Progetto residenziale all’Aia
Frederik Premier è specializzato in progetti di interni e offre consulenza in tutti i singoli aspetti degli interni. L’azienda è passata alla nuova generazione e il team è composto principalmente da Bets Nijssen-Brals, il fondatore del negozio. 15 anni fa ha iniziato come titolare del flagship store del marchio Blanc d’Ivoire nei Paesi Bassi. Ora l’azienda sta ricevendo una spinta in una direzione moderna dal nuovo proprietario, Ronald Nijssen e Charlotte Nijssen – Weeink.
Omaggio all’iconica illuminazione creata dal designer veneziano del XX secolo Mariano Fortuny, il lampadario Icaro cattura la grazia e l’opulenza dei suoi antenati della seta in un materiale assolutamente moderno: la fibra di vetro.
Questa evoluzione del design di Fortuny rende possibile l’incredibile estensione e i livelli multipli di Icaro con un peso straordinariamente leggero e una durata eccezionale. Rifinite a mano in foglia d’oro o d’argento, le curve ampie riflettono e diffondono la luce in una morbida illuminazione ambientale. Prodotto a Venezia, Italia.
Lampada foglia oro Fortuny Icaro @ Progetto residenziale all’Aia
Località: L’Aia, Paesi Bassi
Tipo progetto: residenziale
Interior design: Frederik Premier
Foto: Frederik Premier