Spedizioni e resi

Spedizione

Spediamo a livello internazionale. Le spese di spedizione verranno aggiunte al tuo ordine man mano che procederai al pagamento e saranno determinate dal Paese in cui verrà spedito l’ordine. La spedizione gratuita potrebbe essere disponibile per determinati importi e paesi.

Informazioni doganali

Eventuali costi aggiuntivi di sdoganamento saranno a tuo carico. Non abbiamo il controllo di tali costi aggiuntivi e non possiamo prevederne l’importo. Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese. Ti invitiamo pertanto a contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.
Quando effettui ordini su fortuny.it e richiedi la consegna in un paese diverso dall’Italia, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci. Prima di effettuare un ordine su fortuny.it, assicurati che l’importazione dell’articolo che desideri ordinare non sia vietata dalle leggi vigenti nel Paese di destinazione.

Danni

Si prega di ispezionare la merce immediatamente al momento della consegna e di segnalare eventuali danni alla società entro 24 ore dal ricevimento. Il cliente ha la piena responsabilità per eventuali danni non segnalati entro questo periodo di 24 ore. Consigliamo di assumere un elettricista qualificato per installare gli apparecchi di illuminazione. Fortuny Srl non è responsabile per danni o difetti dovuti a installazione errata.

Termini per i resi

I resi possono essere effettuati, previa autorizzazione valida che può essere richiesta contattando il servizio clienti via e-mail all’indirizzo [email protected] indicando:

  1. Nome e indirizzo completo
  2. Numero d’ordine
  3. Articoli da restituire
  4. Motivazione del reso

Presta particolare attenzione ai seguenti elementi:

  • Per favore controlla tutti i colli non appena li ricevi. Fortuny Srl non può essere ritenuta responsabile per eventuali beni mancanti o danneggiati se ciò non viene comunicato entro 24 ore dal momento della ricezione.
  • Gli articoli in sconto non sono idonei per i resi. I prodotti in sconto difettosi saranno riparati o sostituiti a discrezione dell’azienda.
  • Gli articoli che sono stati installati o non si trovano nella confezione originale non sono restituibili.
  • Accrediteremo il tuo account una volta che il reso sarà stato ispezionato e dopo averne stabilito la valitdità.