Ristorante Hotel Cipriani al Copacabana Palace
Il Palazzo di Copacabana o semplicemente “Copa” è uno dei luoghi più iconici di Rio. Migliaia di feste e una lista infinita di personalità hanno soggiornato presso l’hotel. Famosi per le loro feste di Capodanno (il Ballo di Carnevale che apre il Carnevale di Rio) e la fantastica gastronomia con lo stellato Ristorante Hotel Cipriani. Il ristorante si affaccia sulla piscina più ambita di Rio.
Belmond è stato un pioniere dei viaggi di lusso per oltre 45 anni e, dall’acquisizione dell’iconico Hotel Cipriani a Venezia nel 1976, ha continuato a perpetuare la leggendaria arte del viaggio, accompagnando i viaggiatori più esigenti in viaggi mozzafiato. Il suo portafoglio si estende in 24 paesi con 46 proprietà straordinarie. Belmond vede il suo ruolo di custode di un patrimonio senza tempo, dedicato a preservare i suoi beni attraverso sensibili piani di restauro in corso. Belmond fa parte del gruppo leader mondiale del lusso LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton.
Il designer Tanit ha selezionato i lampadari in seta Fortuny per questo speciale ristorante per riportare l’atmosfera magica che si respira all’hotel Cipriani di Venezia. Il risultato è un viaggio sensoriale indimenticabile.
Lampade Fortuny Scheherazade @ Ristorante Hotel Cipriani at Copacabana Palace
Località: Copacabana, Rio de Janeiro, Brasile
Tipo di progetto: ristorante
Design: Tanit
Foto: per gentile concessione di Ristorante Hotel Cipriani